LASER SHOW

Laser Show

La parola “laser show” o “spettacolo laser” riconduce alle luci laser che si possono vedere in discoteca, in realtà le potenzialità di questa tecnologia vanno molto oltre questo utilizzo.
Silent Tribe è in grado infatti con i suoi sistemi di fare  il laser show in 2 tipologie, laser show grafico e di effettistica.
Laser show: Esempio di grafica realizzata al laser
Il laser show grafico è un vero e proprio minispot, dove poter andare a raccontare una storia, disegnare un logo, riprodurre una scritta. La particolarità di questa tecnologia è la capacità di andare a disegnare una luminosa outline dell’immagine, come dall’ esempio riportato.

Il laser show di effettistica o volumetrico è probabilmente l’effetto più conosciuto. In pratica sono dei piano di luce sincronizzati ad una musica, colonna sonora, che vengono valorizzati dal fumo ambiente emesso da apposite macchine per il fumo. L’effetto è quello della “ luce che danza”.
Sicuramente è l’effetto più magico che il laser possa realizzare, sono chiamati spesso “i fuochi d’artificio per interno” anche se il laser show si può realizzare senza problemi anche in esterno, anzi le grandi dimensioni ne moltiplicano l’effetto.
Il team della Silent tribe sarà composto da 2 persone che gestiranno tutta la parte tecnica e logistica del materiale utilizzato per l’evento.
Il Laser Show della Silent Tribe utilizza sistemi laser all’avanguardia con la possibilità di utilizzo in live o anche programmata in post-produzione e gestita in live. Questa possibilità apre le porte a molti utilizzi di questo sistema e quindi non solo in eventi da discoteca o ballo ma anche per un nuovo modo di presentare prodotti, fare pubblicità, mettere in evidenza loghi aziendali con una proiezione del tutto innovativa ed attraente che lascerà sbalorditi e soddisfatti i clienti e gli spettatori.

Laser show live:
N.2  Laser Modello DS-3300 RGB Scanner 40Kpps

1 Computer workstation HP
1 Software Pangolin Quick Show
2 cavi ILDA x 20 mt

  1. 1 Smoke Hazer Machine Prolight Pyro 3000

N.2 Macchina Del Fumo Phyro1000f Macchina Del Fumo Fazer 1000w

N.2  Fog machine a getto verticale,1500w,22x3w rgb

  1. 2-3 taniche fumo

possibilità di struttura americana frontale max 10 mt con sollevatori di portata 150 kg.
Trasporto-montaggio-assistenza-smontaggio incl.
Laser Show in post produzione: da definire ad ogni commissione per una opportuna valutazione di fattori diversi per il calcolo dei costi del lavoro prodotto.

La durata dell’evento sarà di 3/4 ore in cui i tecnici della Silent Tribe gestiranno e proporranno uno show laser coinvolgente e spettacolare per tutto il pubblico presente all’evento.

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.

Chiama
Direzioni